Avviso - Cambia il sistema di raccolta differenziata dei rifiuti dal “Porta a Porta”, alle nuove “Isole di Prossimità integrate”. Evoluzione naturale per una comunità sostenibile!

Dettagli della notizia

Panettieri Introduce il Nuovo Sistema di Raccolta Differenziata con Isole Ecologiche e Tessere di Riconoscimento

Data:

13 settembre 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

Avviso Comune di Panettieri - Cambio sistema di raccolta differenziata

COMUNE DI PANETTIERI
Provincia di Cosenza

AVVISO - Cambia il sistema di raccolta differenziata dei rifiuti dal “Porta a Porta”, alle nuove “Isole di Prossimità integrate”. Evoluzione naturale per una comunità sostenibile!

Il Comune di Panettieri attiverà, per gradi, un nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti, attraverso l’installazione di Isole Ecologiche di Prossimità dotate di contenitori apribili con tessere di riconoscimento degli utenti, tutto questo sarà possibile grazie al contributo ottenuto dall’Amministrazione Comunale da parte del Ministero della Transizione Ecologica “Innovazione e Razionalizzazione del Servizio di Raccolta e Differenziazione di altri servizi connessi” di Euro 402.549,60.

L’evoluzione del sistema, nei prossimi mesi, punta al miglioramento della qualità dei rifiuti aumentando le frazioni raccolte in cassonetti controllati e con le aree dotate di videosorveglianza permettendo ai cittadini di conferire in qualsiasi momento, trovando sempre i
cassonetti liberi, evitando i disagi di trattenere i rifiuti in casa fino al giorno della raccolta.

Galleria di immagini

Galleria di video

Sede Comune di Panettieri

Via Risorgimento 35, Panettieri, Cosenza, Calabria, Italia

Settore Tecnico

Sede Comune di Panettieri

87050 Via Risorgimento 35, Panettieri, Cosenza, Calabria, Italia

Email: ufficiotecnico@comune.panettieri.cs.it

PEC: utc.panettieri@asmepec.it

Telefono: +39 0968 190 450 8

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 13:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send