Documento albo Pretorio

Argomenti

Il Comune di Panettieri, nella provincia di Cosenza, ha emesso un'ordinanza per regolamentare la circolazione stradale durante i lavori di bitumazione delle strade rurali comunali. Solo i mezzi di peso inferiore a 35 ql possono accedere alle strade interessate o aver sottoscritto una polizza fideiussoria concordata con l'amministrazione comunale. Inoltre, l'amministrazione comunale sta subendo danni e costi notevoli a causa dei danni al manto stradale causati dai mezzi pesanti.

Il Comune di Panettieri, in base alle disposizioni del D.L. n.73/2021, intende adottare misure di solidarietà alimentare e sostegno alle famiglie bisognose. Viene istituito un fondo da 500 milioni di euro, da distribuire tra i Comuni, per aiutare le famiglie a pagare i canoni di locazione e le utenze domestiche. Si possono applicare le procedure dell'ordinanza del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del marzo 2020.

Elenco ammessi al bando di selezione per titoli ed esami per l'assunzione a tempo determinato (sino al 31.12.2024) e parziale (45%) di n. 1 unità di supporto all’Ufficio Tecnico comunale, appartenente alla Cat. Contrattuale “C”

Pubblicato l'avviso pubblico del Comune di Panettieri (Cosenza) che mette a disposizione contributi a fondo perduto per le spese di gestione delle attività economiche. I dettagli su scadenze, modalità di accesso e rendicontazione sono indicati nel DPCM del 24 settembre 2020. L'avviso si basa sulle disposizioni di legge che prevedono un fondo di sostegno alle attività economiche per gli anni 2020-2022.

È stato pubblicato un bando per la selezione di volontari per il Servizio Civile Universale, da impiegare in progetti in Italia e all'estero. Il bando fa riferimento alle leggi che istituiscono e disciplinano il servizio civile nazionale e universale, nonché alla normativa sulla pubblicità legale degli atti amministrativi.

Il Comune di Panettieri, in provincia di Cosenza, ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. Gli alloggi saranno assegnati prioritariamente a famiglie di recente formazione, famiglie in procinto di formazione, anziani e portatori di handicap.

Visualizza ulteriori carte...

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send