Immagine non trovata

La Regione Calabria intende sostenere i nuclei familiari in difficoltà più esposti agli effetti economici conseguenti all’emergenza derivante dalla contingente epidemia COVID-19 attraverso il riconoscimento di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari, prodotti per l’igiene, beni di prima necessità, nonché per l’acquisto di farmaci e parafarmaci, da parte dei Comuni.

L’intervento si realizza mediante l’operazione “Misura di solidarietà Calabria - Erogazione di misure per il sostegno e la solidarietà alimentare in favore di nuclei familiari in difficoltà, anche temporanea, dovuta all’emergenza sanitaria da Covid-19”, in attuazione della D.G.R. n. 44/2020.

Di seguito l'Avviso Pubblico per l'acquisizione di manifestazione d'interesse per la formazione di un elenco di esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie per l'utilizzo dei buoni spesa denominati "Misura di Solidarietà Calabria".

Si Allega inoltre il manuale per l'utilizzo del portale https://sis.welfarecalabria.it/  che gestirà l'erogazione dei buoni spesa ed al quale il'esercente dovrà registrarsi.

SCADENZA PROROGATA AL 11 SETTEMBRE 2020

Ultimo aggiornamento

Lunedi 31 Agosto 2020