Immagine non trovata

A seguito dell’emergenza determinata dal contagio da Covid-19 e per prevenirne la diffusione, anche i lavori del Consiglio Comunale hanno subito delle modifiche, importanti ed innovative, per consentire di operare in piena sicurezza, garantendo il regolare svolgimento delle attività istituzionali.

Nei giorni scorsi è stata attivata la piattaforma Google Meet con cui è possibile svolgere riunioni in videoconferenza, in ottemperanza a quanto prescritto dalla direttiva 1/2020 del Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La seduta di Consiglio Comunale è convocata per il giorno 30/05/2020 in I° Convocazione, alle ore 17,30,  la pubblicità della seduta sarà garatita mediante il collegamento in streaming tramite un canale Youtube dedicato, assicurando la visione da parte dei cittadini senza possibilità di intervento. Si ricorda inoltre che il Consiglio Comunale sarà regolarmente registrato e trascritto come di consueto mediante una ditta specializzata al riguardo.  

I cittadini che desiderano seguire i lavori del Consiglio Comunale in videoconferenza dovranno collegarsi tramite PC, SMARTPHONE o TABLET al canale Youtube Consiglio Comunale Panettieri raggiungibile di seguito.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 31 Agosto 2020