La vita di un Comune ovviamente è fatta di diverse "Sfere" o "Ambiti" di attività che accompagnano il cittadino dalla sua nascita, fino alla sua morte ( si pensi ad esempio, da un lato all'ufficio anagrafe, dall'altro, alla gestione del cimitero). Ciascuna di queste "Sfere" (o "Ambiti") talvolta qual'ora l'Ente Comune lo ritenga opportuno può essere disciplinata ed organizzata tramite un apposito Regolamento. Potremmo avere diversi tipi di Regolamento ( per ogni "Ambito" ), tutti però avranno lo stesso scopo: Creare delle Regole che valgano per tutti in riferimento ad una data "Sfera" di vita "Quotidiana" o "Amministrativa".

Regolamento Comunale per la Costituzione e la Ripartizione del Fondo per la Progettazione Interna. Adottato con Delibera di Consiglio Comunale n°03 del 02 marzo 2013.

Regolamento dei Controlli Interni ai sensi del D.L. N.174 del 10/10/2012 convertito In Legge n. 213 del 7/12/2012. Adottato con Delibera di Consiglio Comunale n°33 del 28 dicembre 2012.

Regolamento Comunale per l'Applicazione dell'Imposta Municipale Propria IMU. Adottato con Delibera di Consiglio Comunale n°16 del 01 agosto 2012.

Regolamento Comunale per l'Acquisizione dei Servizi in Economia (Art.125 del Codice dei Contratti Pubblici e Artt. da 329 a 338 del Relativo Regolamento Attuativo. Adottato con Delibera di Consiglio Comunale n°33 del 28 dicembre 2012

Ultimo aggiornamento

Domenica 09 Dicembre 2018