Lavori di “ristrutturazione, completamento e valorizzazione delle strutture residenziali per anziani e disabili nel Comune di Panettieri”. Importo appalto pari a € 158. 191,07. Scadenza 24/07/2023

Gara procedura negoziata - strategia nazionale per lo sviluppo delle aree interne (snai) – accordo di programma quadro (apq) reventino - savuto del 10. 02. 2020. Operazione “ristrutturazione, completamento e valorizzazione delle strutture residenziali per anziani e disabili del Comune di Panettieri” – por Calabria fesr-fse 2014/2020, asse 9 “inclusione sociale” – azione 9. 3. 5

30 giugno 2023

BANDO - DISCIPLINARE D I GARA
PROCEDURA NEGOZIATA
ai sensi dell’art. 1, c. 2, lett. b) D.L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 modif. dal D.L. n. 77/2021
conv. in Legge n. 108/2021 mediante il criterio dell’offerta economicamente più
vantaggiosa di cui all’art. 95 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., con offerta migliorativa.
*********
Strategia Nazionale per lo Sviluppo delle Aree Interne (SNAI) – Accordo di Programma Quadro (APQ) Reventino - Savuto del 10.02.2020. Operazione “Ristrutturazione, completamento e valorizzazione delle strutture residenziali per anziani e disabili del Comune di Panettieri” – POR Calabria FESR-FSE 2014/2020, Asse 9 “Inclusione Sociale” – Azione 9.3.5 –
Lavori di:“Ristrutturazione, completamento e valorizzazione delle strutture residenziali
per anziani e disabili nel Comune di Panettieri”.
CUPE89J21013800002 - CIG 9938073547
(appalto di LAVORI)

Invito a procedura negoziata per lavori di ristrutturazione a Panettieri

Il Comune di Panettieri, in provincia di Cosenza, invita gli operatori economici a presentare offerte per lavori di ristrutturazione delle strutture residenziali per anziani e disabili. L'appalto ha un importo di € 158.191,07 (IVA esclusa) e le offerte devono essere inviate entro il 24/07/2023.

Bando di gara per ristrutturazione e valorizzazione delle strutture residenziali per anziani e disabili a Panettieri

Il Comune di Panettieri, in provincia di Cosenza, ha indetto una gara per la ristrutturazione e valorizzazione delle strutture residenziali per anziani e disabili. L'appalto segue le normative del D.L. n. 76/2020 e prevede l'offerta economicamente più vantaggiosa. La gara fa parte dell'Accordo di Programma Quadro (APQ) Reventino Savuto e rientra nell'Asse 9 "Inclusione Sociale" del POR Calabria FESR-FSE 2014/2020. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web del Comune di Panettieri.

Richiesta offerta lavori di ristrutturazione, completamento e valorizzazione delle strutture residenziali

La ditta offerente presenta un'offerta per la ristrutturazione delle strutture residenziali nel Comune di Panettieri. L'offerta è vincolante per 180 giorni e i costi per la sicurezza sono inclusi.

Modello di formulario per il DGUE documento di gara unico europeo

Allegato modello di formulario per il documento di gara unico europeo

Dichiarazione ai fini dell’affidamento dell’appalto dei lavori di: appalto di lavori di “ristrutturazione, completamento e valorizzazione delle strutture residenziali per anziani e disabili nel Comune di Panettieri”

Dichiarazione di partecipazione e possesso di ulteriori requisiti lavori di “ristrutturazione, completamento e valorizzazione delle strutture residenziali per anziani e disabili nel Comune di Panettieri”

Autocertificazione Antimafia

L'autocertificazione antimafia è un documento in cui si dichiara, sotto la propria responsabilità, di non avere cause di divieto, decadenza o sospensione previste dalla normativa antimafia. La dichiarazione può essere sottoscritta in presenza di un dipendente o inviata tramite posta elettronica certificata o posta ordinaria, allegando una copia del documento di identità.

Settore Tecnico

Email: ufficiotecnico@comune.panettieri.cs.it