Bando selezione assunzione n. 1 unità supporto ufficio tecnico

Dettagli della notizia

Bando di selezione per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato e parziale (45%) di n. 1 unità di supporto all’ufficio tecnico comunale, appartenente alla cat. contrattuale “C”

Data:

04 gennaio 2023

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

title
Aggiornamento del 07 marzo 2023
PROVA ORALE
I CANDIDATI AMMESSI SONO CONVOCATI PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROVA ORALE IL GIORNO:
MARTEDÌ 07 MARZO 2023 ALLE ORE 09:30
PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI PANETTIERI
IN VIA RISORGIMENTO N°35
Il candidato dovrà presentarsi, ai fini del riconoscimento, con un documento di identità in corso di validità.
Il presente avviso, pubblicato sul sito internet dell’Ente al seguente indirizzo www.comune.panettieri.cs.it nella sezione: “TRASPARENZA>>>BANDI DI CONCORSO” e sull’albo Pretorio on Line, ha valore di notifica per i candidati ammessi.
Aggiornamento del 17 febbraio 2023
Aggiornamento del 13 febbraio 2023
> Approvazione Elenco Candidati Ammessi
> Nomina Commissione
*** vedi documenti allegati ***

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Bando di selezione per assunzione a tempo determinato - Ufficio Tecnico Comunale

Il Comune di Panettieri nella provincia di Cosenza ha emesso un bando di selezione per l'assunzione di un esperto amministrativo a tempo determinato. Sono state svolte prove concorsuali e il candidato selezionato è Carlo Sacco con un punteggio di 30,00.

Convocazione prova orale selezione supporto tecnico comunale

Il Comune di Panettieri (CS) ha indetto un bando per la selezione di un esperto amministrativo da assumere a tempo determinato e parziale. I candidati ammessi sono convocati per la prova orale il 7 marzo 2023 alle ore 09:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Panettieri.

Bando di selezione per assunzione a tempo determinato - Comune di Panettieri

Il Comune di Panettieri, in provincia di Cosenza, ha pubblicato un bando per l'assunzione a tempo determinato e parziale di un esperto amministrativo per supportare l'ufficio tecnico comunale nell'intervento di messa in sicurezza del territorio urbano centro storico. È stata formata una commissione giudicatrice che si è insediata in modalità telematica e ha ricevuto la documentazione relativa alla selezione.

Determinazione n. 16 del 13/02/2023 nomina della commissione esaminatrice

Nomina commissione esaminatrice per il bando di selezione per l'assunzione di un esperto amministrativo per l'intervento di messa in sicurezza del territorio urbano centro storico

Bando di selezione per titoli ed esami per l'assunzione a tempo determinato e parziale di n.1 unità profilo professionale “esperto amministrativo”

Concorso per n.1 unità di supporto all’Ufficio Tecnico comunale, appartenente alla Cat. Contrattuale “C” – profilo professionale “esperto amministrativo” con riferimento all’ intervento di “messa in sicurezza del territorio urbano – centro storico”. CUP E87B20000460001

Bando di selezione per Assunzione Ufficio Tecnico

Il Comune di Panettieri, in provincia di Cosenza, ha emesso una determinazione per avviare la selezione di un esperto amministrativo da assumere part-time per un progetto di messa in sicurezza del centro storico. Sono state presentate 34 domande di partecipazione entro la scadenza del bando.

Bando di selezione per assunzione temporanea Ufficio Tecnico - Comune di Panettieri

Il Comune di Panettieri, in provincia di Cosenza, ha indetto un bando di selezione per l'assunzione di un'unità di supporto all'Ufficio Tecnico comunale, con un contratto a tempo determinato e parziale del 45%. La posizione ricoperta sarà quella di "esperto amministrativo" e sarà legata all'attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Il finanziamento per questa assunzione è stato assegnato al Comune di Panettieri.

Sede Comune di Panettieri

Via Risorgimento 35, Panettieri, Cosenza, Calabria, Italia

Settore Amministrativo

Sede Comune di Panettieri

87050 Via Risorgimento 35, Panettieri, Cosenza, Calabria, Italia

Telefono: +39 0968 190 451 0

Email: amministrativo@comune.panettieri.cs.it

PEC: comune.panettieri@asmepec.it

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2023, 12:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send