Avviso per la nomina dell’organismo indipendente di valutazione (O. I. V. )

Dettagli della notizia

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa per curricula finalizzata alla nomina dell’organismo indipendente di valutazione del Comune di Panettieri, in forma monocratica, per la durata di tre anni

Data:

04 ottobre 2022

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

title
SI RENDE NOTO che è indetta una procedura comparativa per curricula finalizzata alla nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione del Comune di Panettieri, in forma monocratica, per la durata di tre anni. Possono proporre la propria candidatura i soggetti che, alla data di scadenza del presente avviso, siano iscritti, da almeno sei mesi, in almeno una delle 3 (tre) fasce professionali individuate dall’art. 5, comma 2, del D.M. 6 agosto 2020 (tenuto conto che il Comune di Panettieri ha meno di cinquanta dipendenti). Data scadenza presentazione delle domande: entro e non oltre il termine perentorio di giorni 15 decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso sul Albo Pretorio on-line del Comune di Panettieri (27/10/2022)

Galleria di immagini

Galleria di video

"Avviso pubblico per la nomina dell'O.I.V. a Panettieri"

Il Comune di Panettieri intende nominare un Organismo Interno di Valutazione (O.I.V) in conformità alle normative vigenti. L'avviso pubblico è emesso sulla base delle delibere della Commissione per la Valutazione, la Trasparenza e l'Integrità delle amministrazioni pubbliche.

Domanda per candidatura OIV del Comune di Panettieri

Il testo è una lettera di candidatura per l'Organismo Indipendente di Valutazione della Performance del Comune di Panettieri. Il candidato dichiara di possedere i requisiti necessari e ha preso visione delle sanzioni in caso di falsità.

Dichiarazione di insussistenza di conflitto di interesse

Il dichiarante afferma di non avere relazioni di parentela o affinità con dipendenti del Comune di Panettieri. Se è un rappresentante di un'organizzazione, dichiara che quanto affermato vale anche per i soci, gli amministratori e i dipendenti dell'ente. L'amministrazione effettuerà controlli sulla veridicità delle dichiarazioni. Informativa sulla privacy: i dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente per il procedimento richiesto.

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità

Il sottoscritto presenta una dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità per l'incarico presso il Comune di Panettieri. Si impegna a rendere dichiarazioni annuali simili e a comunicare eventuali elementi che potrebbero ostacolare l'incarico. La dichiarazione sarà pubblicata sul sito del Comune insieme al curriculum vitae. Si precisa che la dichiarazione mendace comporta l'inconferibilità di qualsiasi incarico per 5 anni. La firma non necessita di autenticazione.

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità

Il Comune di Panettieri richiede al dichiarante di confermare di non svolgere incarichi o cariche in enti privati regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione, di non svolgere attività professionali e di essere consapevole delle conseguenze in caso di dichiarazioni mendaci. La dichiarazione sarà pubblicata sul sito del Comune e dovrà essere rinnovata annualmente.

Sede Comune di Panettieri

Via Risorgimento 35, Panettieri, Cosenza, Calabria, Italia

Settore Finanziario

Sede Comune di Panettieri

87050 Via Risorgimento 35, Panettieri, Cosenza, Calabria, Italia

Email: ragioneria@comune.panettieri.cs.it

PEC: ragioneria.panettieri@asmepec.it

Telefono: +39 0968 190 450 6

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2023, 09:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send