Avviso ai cittadini per la convocazione del consiglio comunale in videoconferenza

Consiglio comunale del 31 marzo 2022 in streaming video

22 marzo 2022

Consiglio comunale del 31 marzo 2022 in streaming video

A seguito dell’emergenza determinata dal contagio da Covid-19 e per prevenirne la diffusione, anche i lavori del Consiglio Comunale hanno subito delle modifiche, importanti ed innovative, per consentire di operare in piena sicurezza, garantendo il regolare svolgimento delle attività istituzionali.

La seduta di Consiglio Comunale è convocata per il giorno 31/03/2022 in I° Convocazione, alle ore 17,30, la pubblicità della seduta sarà garatita mediante il collegamento in streaming tramite un canale Youtube dedicato, assicurando la visione da parte dei cittadini senza possibilità di intervento. Si ricorda inoltre che il Consiglio Comunale sarà regolarmente registrato e trascritto come di consueto mediante una ditta specializzata al riguardo.

I cittadini che desiderano seguire i lavori del Consiglio Comunale in videoconferenza dovranno collegarsi tramite PC, SMARTPHONE o TABLET al canale Youtube Consiglio Comunale Panettieri raggiungibile di seguito.

Convocazione del Consiglio Comunale in modalità "videoconferenza" - Emergenza sanitaria COVID-19

Il Comune di Panettieri in provincia di Cosenza convoca il Consiglio Comunale tramite videoconferenza a causa dell'emergenza sanitaria COVID-19. Si fa riferimento a disposizioni governative e ministeriali che consentono le riunioni telematiche.

Email: sindaco@comune.panettieri.cs.it

Telefono: +39 0968 820 18