Bando selezione assunzione n. 1 unità supporto Ufficio Tecnico - Aggiornamento

Bando selezione per titoli ed esami per l'assunzione a tempo determinato (sino al 31/12/2024) e parziale (45%) di n. 1 unità di supporto all’Ufficio Tecnico comunale, appartenente alla Cat. Contrattuale “C”

24 gennaio 2024

Aggiornamento del 09 febbraio 2024

Graduatoria finale

In Allegato:

> Graduatoria finale

> Verbale n. 2 della Commissione Giudicatrice

Aggiornamento del 24 gennaio 2024

PROVA ORALE

I CANDIDATI AMMESSI  SONO CONVOCATI PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROVA ORALE IL GIORNO:

Giovedì 08 febbraio 2024 alle ore 09:30

presso la sala consiliare del Comune di Panettieri

in Via Risorgimento n°35.

In Allegato:

> Verbale insediamento commissione

> Scarica l'avviso di convocazione alla prova orale

Aggiornamento del 11/01/2024
Elenco candidati ammessi
Determina n. 10 del 11/01/2024
Nomina Commissione Esaminatrice del Bando di selezione
Vedi documenti allegati

link Portale InPA

link concorso

Bando di selezione per l'assunzione di un'unità di supporto all'ufficio tecnico. Verbale n. 2 della Commissione giudicatrice

Il Verbale della Commissione giudicatrice riporta le discussioni e le decisioni relative alla selezione.

Bando di selezione per l'assunzione di un'unità di supporto all'ufficio tecnico. Graduatoria finale

Graduatoria finale per ricoprire il ruolo di Unità di Supporto all'Ufficio Tecnico.

02 Avviso convocazione candidati ammessi

I candidati ammessi sono convocati per la prova orale il giorno giovedì 08 febbraio 2024 alle ore 09:30, presso la Sala consiliare del Comune di Panettieri in via Risorgimento n° 35

Verbale 01 insediamento della Commissione

La Commissione giudicatrice, insediata il 23 gennaio 2024 in modalità telematica, esamina la documentazione relativa alla selezione e fissa la prova orale per il 8 febbraio 2024 a Panettieri

Bando selezione assunzione n. 1 unità supporto Ufficio Tecnico - nomina Commissione Esaminatrice

Il Comune di Panettieri, in provincia di Cosenza, ha pubblicato un bando per l'assunzione di un'unità di supporto all'Ufficio Tecnico. È stata formata una commissione giudicatrice.

Bando selezione assunzione n. 1 unità supporto Ufficio Tecnico - Determina n. 10 del 11/01/2024

Il Comune di Panettieri, in provincia di Cosenza, ha emesso una determinazione per l'assunzione di un'unità di supporto all'Ufficio Tecnico comunale.

Bando selezione assunzione n. 1 unità supporto Ufficio Tecnico - Elenco ammessi

Elenco ammessi al bando di selezione per titoli ed esami per l'assunzione a tempo determinato (sino al 31.12.2024) e parziale (45%) di n. 1 unità di supporto all’Ufficio Tecnico comunale, appartenente alla Cat. Contrattuale “C”

Approvazione bando selezione per assunzione supporto tecnico comunale

Il Comune di Panettieri, in provincia di Cosenza, approva il bando pubblico per l'assunzione temporanea di un'unità di supporto all'Ufficio Tecnico per la messa in sicurezza del centro storico. Questa assunzione è possibile grazie ai fondi del PNRR.

Bando di selezione per esperto amministrativo in supporto al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Il Comune di Panettieri, in provincia di Cosenza, ha indetto una selezione pubblica per l'assunzione di un esperto amministrativo da destinare alle attività connesse all'attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. La spesa relativa è stata assegnata al Comune dal Ministero dell'Interno.

Settore Amministrativo

Email: amministrativo@comune.panettieri.cs.it